Da sempre scrivo. Sui diari, sul taccuino che tengo in borsa, su pezzi di carta che trovo qui e là per la casa, sui post-it che attacco ai pensili della cucina.

Francesca Frazzoli

Francesca Frazzoli

È puro desiderio di mettere in fila parole con Amore, in una forma che in quel momento mi suona come un’armonia. È esprimere un sentire che percepisco come vero. Così è da sempre.

L’interesse per tutto quel che riguarda il percorso di crescita interiore e il risveglio della consapevolezza, mi accompagna da sempre con grande passione; ho partecipato a diversi corsi e letto molti libri a riguardo.

In particolare posso dire che i miei Maestri sono stati e sono tuttora:

Attilio Piazza, presso il quale ho svolto un corso di crescita personale e di Costellazioni familiari secondo il metodo di Bert Hellinger;
Igor Sibaldi, i suoi seminari e i suoi libri;
Alejandro Jodorowsky, i suoi seminari e i suoi libri;
Eckhart Tolle, i suoi libri e i suoi interventi;
Osho, i suoi libri e i seminari nell’ambito di Osho Miasto;
Clarissa Pinkola Estès, i suoi libri;
Il blog Nel Nome della Madre.

E Gaetano Pedullà, la cui saggezza ha nutrito profondamente la mia Anima.

Tutto ciò arricchisce la mia vita e in qualche misura le dà un senso. Perché penso che la ragione della mia vita sia quella di condividere una passione, che mi accende in ogni momento, con chi la sente come tale.

Questo sito è nato per dar forma e voce a un progetto letterario che mi accompagna da sempre. Desidero ringraziare coloro che mi hanno aiutata a realizzare il mio sogno: Bertino Frazzoli, mio solido padre, e Rita Charbonnier di Scrittura a tutto tondo – il posto dove stare per chi ha un libro da scrivere e/o da pubblicare.

Grazie a chi vorrà leggermi e dare un impulso creativo a questo non-spazio, con commenti e contributi, spero costruttivi…

Un abbraccio,

Francesca